Gioielli E Rolex: se è proprio questa la voce che, nel tuo motore di ricerca web del tuo PC, tu hai appena selezionato, di certo sei alla ricerca di un ottimo negozio, in cui acquistare i tuoi preziosi, orologi a marchio Rolex compresi. E se quindi è così, allora noi ti possiamo essere d’aiuto. Infatti, abbiamo trovato quello che, per noi, è il negozio migliore, e quindi adesso in queste poche e semplici righe, te lo vogliamo consigliare.
Parliamo di un ottimo store, professionale e molto serio, attento alla qualità ma anche alla convenienza dei suoi clienti. Clienti che contano molto per lui. Infatti In effetti, sarà grazie ai suoi clienti se, in zona, questo punti vendita di orologi Rolex e gioielli sarà capace di affinarsi e di crescere, di accumulare le migliori esperienze professionali in questo campo, ma anche di affermarsi come un negozio ottimo, per i migliori orologi e gioielli in città, e dintorni. I suoi clienti questo lo sanno, e anche per questo indicano e consigliano questo negozio a tutti gli amici, a parenti e conoscenti.
In questo negozio quindi, tutti i gioielli e tutti i modelli a marchio Rolex, si potranno sempre visualizzare e saranno valutati ed anche indossati dai clienti, così da provare anche gli orologi al polso e scegliere la soluzione sempre perfetta per il proprio stile. Il tutto, anche con il supporto di un valido consulente alle vendite, sempre in sede e a disposizione dei clienti, dato che presso questo negozio lavora un valido staff di commessi e orafi, tutti con anni d’esperienza in questo settore, ma anche in costante aggiornamento circa le ultime novità, e questo proprio al fine di assicurare alla clientela sempre e solo la migliore scelta per l’acquisto, per i migliori gioielli o anche orologi Rolex.
E si tratta non solo dei migliori orologi, ma anche di splendidi orologi, tutti validi e tutti prestigiosi, ma anche di buonissima qualità, perché tutti a norma di legge ed in regola, di prima scelta e anche molto moderni e all’avanguardia, in linea con le norme europee e comunitarie in fatto di sicurezza ed affidabilità, ma anche in possesso di un ottimo certificato a marchio Rolex. Una valida garanzia anche questa, per tutti quelli che sono alla ricerca dei modelli migliori, per acquistare gioielli o anche orologi Rolex.
Ma non è tutto: infatti questo un negozio anche vantaggioso, per quelli che vorranno acquistare un gioiello o persino un orologio a marchio Rolex. Infatti lo store assicura sempre i migliori modelli, tutti con prezzi e tariffe adeguati, con delle cifre assai concorrenziali per tutti i modelli scelti, ma anche con altri vantaggi, come ad esempio la possibilità di pagare con carta di credito, bancomat o anche a rate. Le migliori agevolazioni, per chiunque sia alla ricerca di un gioiello prezioso.
Link Utili:
Rolex SA è una società svizzera (con sede a Ginevra) importante nella produzione di pregiati orologi da polso, nonché una delle più grandi aziende operanti nel settore dell’alta orologeria.
Rolex SA è una società svizzera (con sede a Ginevra) importante nella produzione di pregiati orologi da polso, nonché una delle più grandi aziende operanti nel settore dell’alta orologeria.
La Rolex SA è controllata dalla Fondazione Hans Wilsdorf, ente di beneficenza e non-profit (con relativi benefici fiscali) riconosciuto dalla legge svizzera. Conta ventotto società controllate nel mondo e un’organizzazione di 4.000 orologiai in cento Paesi, con incassi stimati per il 2010 intorno ai due miliardi di euro e una produzione annuale di orologi di circa 1.000.000 di pezzi.[1] La Rolex è il maggior produttore di cronometri certificati costruiti in Svizzera; basti pensare che nel 2005 più della metà della produzione di orologi certificati COSC (Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres) appartiene al gruppo. Il 3 maggio 2011 è stato annunciato il nuovo CEO del gruppo Rolex, il quinto da quando è stata fondata nel 1906, l’italiano Gian Riccardo Marini (precedentemente CEO di Rolex Italia), che prende il posto di Bruno Meier.
Un pò di Storia…
La Rolex SA venne fondata nel 1905 da Hans Wilsdorf e dal fratellastro Alfred Davis; pur essendo attualmente una delle maggiori imprese svizzere dell’orologeria, Wilsdorf era di nazionalità tedesca e la prima sede era a Londra. Wilsdorf & Davis fu il nome originario dato all’azienda, che in seguito divenne la Rolex Watch Company. Inizialmente si limitavano a importare in Inghilterra i meccanismi svizzeri prodotti da Hermann Aegler, che successivamente divenne socio, assemblandoli in lussuose casse create dalla firma Dennison e da altri gioiellieri dell’epoca che vendevano i primi orologi da polso personalizzandoli con il proprio marchio. I primi orologi prodotti dalla Wilsdorf & Davis erano marcati “W&D” (sigla visibile all’interno della cassa). Hans Wilsdorf registrò il marchio “Rolex” a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera nel 1908. Il significato di questo termine è sconosciuto, secondo alcuni (versione mai confermata da Wilsdorf) “Rolex” deriva dalla locuzione francese horlogerie exquise, che significa orologeria squisita. Altri riportano che il nome derivi dall’unione della parola Rolls-Royce, automobili di lusso amate da Alfred Davis, e Timex, grande produttore di orologi dell’epoca, per indicare appunto che la produzione sarebbe stata orientata a orologi “EX” di lusso “ROL” da cui ROLEX. Ad ogni modo, Wilsdorf voleva un nome facilmente pronunciabile in ogni lingua, immediato, facile da ricordare, ma anche che avesse stile, cioè non doveva essere troppo ingombrante sul quadrante e doveva dare la possibilità ai rivenditori inglesi (per i quali erano destinati inizialmente i primi modelli) di poter incidere il proprio nome al di sotto di Rolex.
La Wilsdorf & Davis si spostò in Gran Bretagna nel 1912. Wilsdorf avrebbe voluto rendere economici i suoi prodotti, ma le tasse e i dazi di importazione sulle casse degli orologi (oro e argento) alzavano i prezzi. Da quel momento il quartier generale venne spostato a Ginevra, mantenendo filiali in altre città (ad esempio Bienna) e in altri continenti: Nord America, Asia, Australia. Un altro motivo che spinse Wilsdorf a trasferirsi in Svizzera fu perché con lo scoppio della prima Guerra Mondiale un tedesco non era visto di buon occhio in Inghilterra, e ciò avrebbe potuto causare ulteriori ostacoli alla sua azienda. (Wikipedia)